Residenza nobiliare, agriturismo, guest house circondata dagli alberi d'ulivo: Villa Magnolia è tutto questo, ma soprattutto è un luogo lontano dallo stress quotidiano.
Le camere sono un omaggio alle architetture locali, con muratura grezza e soffitti a volta che ricordano le classiche dimore pugliesi. Ovviamente senza dimenticare tutte le comodità necessarie per un soggiorno perfetto.

Si accede a Villa Magnolia attraverso una sala ingresso calda ed accogliente; da questa, poi, quattro porte conducono ad altrettante grandi camere con bagno privato,con pareti dal rilassante colore lavato e soffitti a volta, restaurati con gusto con metodi tradizionali. Nel giardino si trova una bella piscina in stile romano di  acqua salata, portico a ridosso della piscina -all`occorrenza attrezzato per massaggi , e una vasca idro massaggio. Il patio si trova nella zona anteriore della villa, esposto a sud, con alberi di palma; nella parte posteriore della villa si trova un patio ombreggiato, dove si possono cuocere nel forno a legna pane fresco e pizza, e gustare al fresco deliziose ricette preparate con prodotti biologici locali.

Predisposta per accogliere un massimo di 4 coppie, Villa Magnolia è una dimora privata ed esclusiva che offre a tutti i suoi ospiti un servizio di qualità. La casa e il giardino sono totalmente recintati per una totale privacy, con due ingressi, uno nella parte anteriore, una in quella posteriore della Villa. Rispettosa dell`ambiente, riservata, di lusso, Villa Magnolia è unica nel suo genere... è il luogo ideale per far rilassare la vostra mente, coccolare il vostro corpo, nutrire il vostro spirito!

 

 
PayPal Acceptance Mark